Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Patrizio intende lasciare il suo lavoro al Vulcano, ma incontra il dissenso di Arianna. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 novembre 2018.
Un Posto al Sole, la puntata del 19 novembre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 19 novembre 2018, abbiamo visto che Marina e Ferri portano ancora avanti il loro accordo a danno delle imprese Viscardi.
Vera versa in condizioni mentali sempre più precarie. Elena, nonostante le iniziali titubanze, decide di approfondire la sua conoscenza con Valerio, per il quale prova dei sentimenti forti.
Raffaele ha intenzione di aiutare Diego dal punto di vista economico, facendolo lavorare al suo fianco in portineria, mentre Patrizio arrivato quasi allo scontro con Arianna in merito al contratto. Tra Adele e Manlio pare ci sia un rapporto un po’ inquietante: quantomeno, è quello che nota Giulia.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 novembre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 novembre 2018, vedremo che Valerio si decide e procede all'interdizione di Vera, spinto dagli avvertimenti di Elena.
Roberto si concede una distrazione in questa situazione di stress, cercando di tenere sotto controllo Vera. Patrizio vuole iniziare una nuova vita lavorativa lontano da Napoli e decide di voler andar via dal Vulcano.
Arianna, però, non è contenta di questa sua posizione e pretende che rispetti il preavviso previsto dal suo contratto. Raffaele trova una soluzione, per evitare che si scontrino sulla questione.
Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che si conferma essere, ogni giorno, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e del palinsesto serale della Rai.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1060508073104695296
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV