Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto Ferri è ancora alle prese con le difficoltà presentatesi ai Cantieri, mentre Ernetsto deve affrontare le conseguenze della sua presa di posizione. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 aprile 2021.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 aprile 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 20 aprile 2021, abbiamo visto che Franco e Iodice fanno di tutto pur di portare Ernesto dalla loro parte, ma non c'è molto da fare, l'uomo è restio. Sembra quasi essersi convinto, quando tutto cambia. Si avvicina, infatti, una grave minaccia che ribalta l'intera situazione.
Rossella e Patrizio si allontanano sempre di più: tra loro, c'è una distanza che, pare, sia totalmente incolmabile. Alberto è ancora succube delle richieste di Barbara. Renato, intanto, realizza il sogno di Jimmy.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 aprile 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 aprile 2021, vedremo che Ernesto non asseconda i piani di Biagio e Pietro e, per questo motivo, si rende conto che dovrà pagare a caro prezzo questo affronto.
Roberto continua a far fronte alle difficoltà che si stanno verificando ai Cantieri. Intanto, Michele, in cuor suo, nutre la speranza di essere ingaggiato da un'altra emittente radiofonica. Jimmy viene accompagnato da Renato all'aeroporto per partire alla volta di Berlino.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amata del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/111314076892603596
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV