Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alberto potrebbe chiedere a Clara di abortire, qualora venisse a sapere che è incinta di Eduardo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 marzo 2024.
Un Posto al Sole, la puntata del 20 marzo 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 marzo 2024, vedremo che Clara decide di sottoporsi al test di gravidanza, un evento che attende da tempo, potrebbe trovarsi di fronte alla conferma della sua attesa maternità.
Tale scoperta la obbligherebbe a comunicare la notizia ad Alberto, il padre del suo primo figlio, il quale tuttavia non ha alcun legame biologico con il nascituro; infatti, il vero genitore è Eduardo, l'ex amante di Clara.
La situazione si complica ulteriormente se si considera la personalità di Alberto, incline alla manipolazione e segnata da un profondo risentimento nei confronti di Eduardo. Alberto potrebbe reagire in modo estremo, spingendo Clara verso una scelta difficile, che potrebbe includere la richiesta di interruzione della gravidanza.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 marzo 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 marzo 2024, vedremo che Alberto è ignaro di quanto stia accadendo a Clara, la quale non sa ancora se fare o meno un test di gravidanza. Per questo, si confida con Giulia in merito a ciò che le sta accadendo.
Qualora, però, il Palladini venisse a sapere della graidanza potrebbe chiedere a Clara di abortire, manipolandola come ha sempre fatto. D'altronde, già in passato l'ha minacciata di toglierle la custodia del loro bambino.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV