Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena crede che Filippo abbia una relazione con Viola. Come reagirà la donna? Se siete curiosi, non vi resta che continuare a leggere questo articolo e scoprire gli eventi dell'episodio che andrà in onda il 22 aprile 2020.
Un Posto al Sole, la puntata 21 aprile 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 21 aprile 2020, abbiamo visto che Roberto si scaglia contro Greta e intende distruggerla, anche sul piano lavorativo.
La donna, però, non si fa abbattere dalle minacce e dal comportamento dell’imprenditore. Greta, infatti, ha come obiettivo quello di combattere e di non farsi intimorire dalle sue parole.
Filippo riceve una visita da una persona che vuole mettere in discussione i suoi equilibri. Si tratterà di una convivenza un po’ difficile. Andrea, intanto, è molto contento del ritorno di Arianna.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 aprile 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 aprile 2020, vedremo che Roberto continua a tradire spudoratamente Greta che è sempre più messa sotto pressione dall’imprenditore. La donna, poi, si confronta con Marina con la quale non ha una discussione semplice: infatti, se la prende con lei su diversi punti.
Intanto, Serena pensa che Filippo e Viola abbiano una relazione, pertanto decide di muoversi anche lei verso questa direzione: vuole rivoluzionare la sua vita privata. Niko supera l’esame di diritto privato, dando molta felicità a Renato. Rivela, inoltre, di avere in mente l’attuazione di un importante progetto che, forse, non piacerà al padre.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Un Posto al Sole, che resta la soap opera più amata della Rai.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV