Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Clara è molto giù di morale, in quanto la sua storia con Alberto non è andata come sperava, nonostante ci sia un figlio di mezzo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 gennaio 2021.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 gennaio 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 21 gennaio 2021, abbiamo visto che Alex lascia Vittorio per andare a lavorare in Spagna, precisamente a Madrid.
Il giovane è molto provato, in quanto ha perso la sua ragazza che ha voluto intraprendere un percorso che le garantisse maggiori possibilità sul piano professionale.
La collaborazione con Chiara Petrone già parte col piede storto e Michele si rende conto che peggiorerà con il tempo. La giovane, infatti, vuole portare avanti la radio a modo suo e non ammette compromessi o cambi di impostazione.
Silvia cerca di rincuorarlo e gli dimostra di essergli vicino. Dopo la partenza di Marina, Roberto dà più spazio a Lara sia sul piano lavorativo che su quello personale. Filippo è preoccupato per Leonardo, ormai rimasto solo.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 gennaio 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 gennaio 2021, vedremo che Clara soffre molto per la situazione sentimentale che vive con Alberto, con il quale non è riuscita ad avere un rapporto sano, nonostante condividano un figlio insieme.
Michele si mette all’inseguimento del suo presunto aggressore e convince Silvia a rivolgersi alle forze dell’ordine. Oltre ad avere problemi d’amore con Alex, Vittorio deve anche tener conto delle richieste di Chiara Petrone alla radio.
Ilaria vorrebbe ottenere il perdono di Rossella, ma non sa come ottenerlo. Le chiede comunque scusa e spera che il loro rapporto d’amicizia si possa ripristinare col tempo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1201957715129634816?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV