Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto licenzia Teresa, getttando quest'ultima in una profonda tristezza. La sua idea di mediazione non è andata a buon fine, anzi: gli si è ritorta contro. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 maggio 2020.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 maggio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 21 maggio 2020, abbiamo visto che Teresa cerca di aiutare, per come può, Greta. La donna prova a limitare le distanze tra i due, ma il suo intento non viene messo in atto, in quanto darà - invece - delle conseguenze decisamente opposte ai buoni propositi iniziali.
Franco e Nunzio litigano nuovamente: da questa discussione accesa, Nunzio ha una reazione dettata dal nervosismo. L’uomo sfoga tutta la rabbia accumulata nel corso del tempo. Serena comprende che deve muoversi quanto prima e, seppur con tanto imbarazzo, deve trovare un modo per farsi perdonare da Filippo.
Un Posto al Sole, la puntata del 22 maggio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 maggio 2020, vedremo che Roberto licenzia Teresa e la donna soffre molto per questa sua decisione. Il suo tentativo di mediazione non è andato in porto.
La famiglia si stringe intorno alla donna e Filippo fa un discorso molto commovente. Arianna e Andrea, intanto, portano avanti il loro piano segreto per tirare Guido fuori dai problemi in cui si è cacciato.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1246152806597382145?s=20
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV