Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Raffaele e Ornella sono sempre più distanti: tra loro, le divergenze sono troppe. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 marzo 2022.
Un Posto al Sole, la puntata del 21 marzo 2022
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 21 marzo 2022, abbiamo visto che Niko è molto scosso dagli atteggiamenti di Manuela e, per questa ragione, si prepara psicologicamente a prendere una decisione che potrebbe lasciare tutti a bocca aperta.
Serena, intanto, insieme a Filippo decide di stare al fianco di Micaela che sta attraversando un momento molto delicato. Nunzio trova un po' di conforto e leggerezza parlando con l'amica Rossella: per questo, il giovane vive un momento meno teso.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 marzo 2022
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onad il 22 marzo 2022, vedremo che Micaela è sempre più convinta di portare con sé Jimmy e di trasferire il piccolo in Germania. Niko, intanto, cerca di creare nuovamente un futuro con Susanna anche se la ragazza ha qualche dubbio in merito.
Raffaele e Ornella sono sempre più distanti a causa delle divergenze che l separano: nemmeno Viola riesce a riavvicinarli. Patrizio dovrà giudicare il lavoro svolto da Samuel e Nunzio all'interno della cucina del Caffè Vulcano. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV