Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto non intende lasciare in pace Raffaele. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 gennaio 2024.
Un Posto al Sole, la puntata del 24 gennaio 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 24 gennaio 2024, abbiamo visto che Riccardo, incapace di contenere le sue emozioni, ha ceduto a una scenata di gelosia. Rossella, nel tentativo di placare i suoi timori, si è vista obbligata a confermare nuovamente il suo disinteresse amoroso per Nunzio e a prendere ulteriori distanze da Cammarota.
Nel frattempo, Clara e Rosa si trovano di fronte a un'ardua sfida: devono escogitare rapidamente un modo per evitare di perdere la casa in cui vivono con i loro figli.
Guido e Mariella, che credevano di aver ritrovato una certa normalità nella loro vita e si preparavano serenamente per il loro viaggio a Barcellona, si trovano improvvisamente a dover gestire un'imprevista emergenza.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 gennaio 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 gennaio 2024, vedremo che Roberto è determinato a non lasciare in pace Raffaele. La dichiarazione di guerra di Ferri verso Giordano è definitiva.
Questo stato di tensione inizia a suscitare preoccupazione in Filippo, il quale potrebbe intervenire da un momento all'altro, scoprendo la verità sul proprio padre.
Nel frattempo, Diego persiste nel trattare Ida con distacco, ma un imminente e intenso confronto tra la giovane e Marina potrebbe modificare il suo approccio. Sebbene Rosa e Clara abbiano raggiunto un accordo e risolto i loro dissidi, Picariello rimane visibilmente preoccupata. Di fronte a questa situazione, Giulia si troverà costretta a intervenire per offrire il proprio sostegno.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV