Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vediamo che Mariella cerca di far ingelosire Guido. Ci riuscirà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 aprile 2024.
Un Posto al Sole, la puntata del 25 aprile 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 25 aprile 2024, abbiamo visto che Eduardo ha accettato di entrare nel programma di protezione testimoni, ma una proposta imprevista da Clara potrebbe complicare le cose. Cosa le verrà in mente di chiedergli?
Nel frattempo, Roberto e Marina stanno organizzando il loro viaggio in Corea del Sud quando vengono sorpresi dall'arrivo inaspettato di una persona a loro molto cara, che crea confusione anche per Ida. In occasione del 25 aprile, Michele terrà un discorso emozionante e significativo alla radio, dove celebrerà i valori della Repubblica Italiana.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 aprile 2024
Nella puntata di Un Posto a Sole, che andrà in onda il 26 aprile 2024, vedremo che Marina e Roberto, insieme ad Alice, hanno programmato un viaggio in Corea e Thailandia, ma l'atmosfera si fa tesa nella famiglia Ferri.
Ida tenta di far sentire la propria voce, ma trova difficoltà nell'affermarsi. Intanto, Clara ha proposto ad Eduardo di sposarla, e lui è entusiasta.
Tuttavia, la situazione potrebbe complicarsi a causa di Torrente, un boss che, tramite un suo fedele scagnozzo, mira a eliminare l'informatore che gli sta creando ostacoli. Nel frattempo, Mariella decide di adottare il consiglio di Bice per suscitare la gelosia in Guido e spingerlo a superare la sua distanza emotiva. L’Altieri, flirtando con Alberto, spera di stimolare un ravvicinamento da parte del marito.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV