Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Michele fa una importante scoperta nel corso delle sue indagini su Gagliotta. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 novembre 2024.
Un Posto al Sole, la puntata del 25 novembre 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 25 novembre 2024, abbiamo visto che una tragedia colpisce Don Antoine e per questo motivo Damiano inizia le indagini al fine di capire cosa sia accaduto. Intanto Ornella, Rosa e Giulia prestano il proprio aiuto al sacerdote. Roberto Ferri, nel frattempo, si occupa dell'entrata in radio di gaiotti e Michele continua a fare indagini sulla famiglia di Gennaro.
Filippo - poi - viene allertato da Saviani, in quanto pensa che ci sia qualcosa sotto. Mariella, infine, riesce a fermare Espedito che vuole prendersela con Guido. Costabile continua a minacciare Castrese.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 novembre 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 novembre 2024, vedremo che Giulia e Rosa sono molto preoccupate per Don Antoine che inizia la fase di recupero. Entrambe, infatti, sperano che il ragazzo possa rimettersi quanto prima.
Damiano, intanto prosegue con le indagini, ma non è lui a trovare Pasquale. Michele effettua una scoperta veramente incredibile nel momento in cui continua a cercare risposte su Gagliotti. Castrese continua ad essere ricattato da Costabile. Il fratello minore di Mariella chiede che parli con il padre al fine di convincerlo ad avere a fare in comune con Gennaro.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV