Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Beatrice e Diego si dicono addio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 marzo 2019.
Un Posto al Sole, la puntata del 26 marzo 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 26 marzo 2019, abbiamo visto che Beatrice fa intendere a Diego di essere molto confusa e di non sapere, nei fatti, cosa prova per lui.
Michele è deluso per un ulteriore fatto di bullismo avvenuto a scuola, pertanto prova a coinvolgere Enrico Scaglione a prendere parte alla sua trasmissione radiofonica.
Quest’ultimo, però, non sa se sia un bene quello di denunciare quanto accaduto attraverso la radio. Denis dà diversi consigli a Giulia la quale si decide ad andare a trovare Adele.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 marzo 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 marzo 2019, vedremo che Adele trova la forza per andare avanti, grazie all’aiuto fornitole da Giulia. La donna, dunque, cercherà un modo per far fronte alla sua difficile situazione familiare, dopo le percosse subite dal marito Manlio.
Franco, invece, dal canto suo, trova difficoltà a superare il momento critico che ha passato di recente. Diego, intanto, intende solamente dimenticare la delusione derivata dalla fine della sua storia d’amore con Beatrice. Raffaele, invece, mostra scetticismo.
Ad affrontare varie difficoltà è anche Boschi che deve rapportarsi alla sedia a rotelle, ma non è solo: ci sono Angela e Bianca a dargli l’aiuto che gli serve. Susanna ha un solo obiettivo: dare giustizia alla madre.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulle trame delle future puntate di Un Posto al Sole, che, dopo vent'anni, è ancora la soap opera più amata della Rai e del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/InterNapoli/status/1034838516432351232
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV