Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Bice e Silvia si contendono Michele: chi riuscirà a conquistarlo? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 ottobre 2020.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 ottobre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 26 ottobre 2020, abbiamo visto che Angela è molto emozionata per il bambino che Alberto e Clara aspettano e pensa di donare loro i vestitini di Jimmy di quand’era piccolo. Il Palladini, però, non apprezza lo gesto e si arrabbia.
Giulia riconosce la voce dell’uomo che l’ha truffata e così, nella sua mente, si configura la fine della storia che l’ha fatta soffrire molto, anche se il trauma continua a permanere. Bice vuole conquistare Michele a tutti i costi, ma deve fare i conti con Silvia che non è intenzionata a farla agire in maniera del tutto incontrollata.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 ottobre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 ottobre 2020, vedremo che Niko sta attraversando un momento della sua vita molto delicato e la presenza di Leonardo Arena non gli fa bene e non semplifica certamente le cose.
Angela chiede a Clara se ha bisogno d’aiuto: la donna teme che Alberto possa farla soffrire ancora, proprio come in passato. Giulia sta per ricevere una notizia che attende da un bel po’ di tempo, anche se è ancora molto scossa per ciò che le è accaduto. Bice e Silvia, intanto, si contendono Michele.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta la soap opera più amata del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/unpostoalsoleRai3/posts/1255535147990265
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV