Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che la festa organizzata per Antonello non va come sperato da Bianca. Intanto, le gemelle Cirillo hanno uno scontro con Speranza. Nemmeno l'intervento di Samuel riesce a placare gli animi. Troveranno un modo per attuare una convivenza tranquilla o continueranno a battibeccare come hanno fatto dal primo momento in cui le gemelle si sono trasferite? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 novembre 2022.
Un Posto al Sole, la puntata del 25 novembre 2022
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 25 novembre 2022, abbiamo visto che Niko è sempre più arrabbiato in quanto non riesce ancora a dare giustizia a Susanna, che ama ancora.
Ornella, però, interverrà in questo suo sentire, porgendogli la propria disponibilità come confidente per lenire le sue sofferenze, per quel che può. Bianca, intanto, si mette all'opera per organizzare un compleanno a sorpresa per Antonello.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 novembre 2022
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 novembre 2022, vedremo che viene organizzata la festa per Antonello che, però, non ha l'esito pensato e sperato da Bianca.
Tra Speranza e le gemelle Cirillo c'è uno scontro che non si può placare nemmeno con l'intervento di Samuel. Si risolverà la situazione o saranno ancora in conflitto? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV