Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Manuel scopre dove si trova Pasquale. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 novembre 2024.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 novembre 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 novembre 2024, vedremo che tra Rossella e Nunzio potrebbero cambiare nuovamente le cose con un nuovo contraccolpo.
D'altronde la giovane ha deciso di lasciare Napoli. Pertanto, il Cammarota potrebbe avere una reazione abbastanza importante nell'apprendere tale notizia. Pasquale incontra Manuel e lo trattiene, anche se quest'ultimo non vuole avere guai con la polizia. Samuel capisce come liberarsi definitivamente dall'ossessione per Micaela e quest'ultima ha capito che - in sostanza - non è più nei pensieri del cuoco.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 novembre 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 novembre 2024, vedremo che Manuel ha scoperto dove si trova Pasquale: solo lui è in possesso di questa informazione.
Il bambino si metterà nei guai, visto che non vuole dirlo a nessuno. Michele è ansioso per Rossella la quale sta vivendo un periodo alquanto difficile. Nunzio complica le cose a Rossella, con la quale si è appena riconciliata, ma che potrebbe dirgli presto addio. Samuel fa una richiesta particolare a Manuela, la quale non sa se accettare o declinare.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV