Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena scopre di essere incinta e deve comunicarlo a Leonardo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 settembre 2020.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 settembre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 25 settembre 2020, abbiamo visto che Marina, Fabrizio e Roberto devono riunirsi per decidere se portare avanti il progetto del magnate russo che sta facendo pressioni. Devono stare attenti, poiché potrebbe esserci una clamorosa sorpresa dietro l’angolo.
Serena ottiene i risultati del test e si confronta con Giulia riguardo i suoi sentimenti, mentre Leonardo cerca di parlare i qualche modo. Renato si sente molto ansioso per Niko, il quale riceve una notizia che gli cambia completamente la giornata e lo agita non poco.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 settembre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, chee andrà in onda il 28 settembre 2020, abbiamo visto che Serena scopre di essere incinta. Si sente molto in colpa e sa che la notizia si diffonderà a breve. Non si sente ancora pronta, però, a parlare con Leonardo.
Alla fine, decide comunque di confrontarsi col ragazzo. Il piano di Lara salta completamente: Marina e Fabrizio, dunque, hanno aggirato l’ostacolo e non pochi sono rimasti delusi dell’epilogo.
A questo punto, Ferri - molto arrabbiato - prende una decisione: far affondare i cantieri verso la strada del fallimento. Intanto, Peluso si dirige al Vulcano al fine di registrare la prima puntata del suo programma culinario. È un’occasione molto importante e, per questo, Patrizio mostra la sua ansia in merito.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta la soap più amata del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV