Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Ida potrebbe essere tradita da Diego. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 maggio 2024.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 maggio 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 28 maggio 2024, abbiamo visto che Roberto non sarà l'unico a essere travolto dalla rabbia.
Con l'inizio della vendetta di Ferri, Alberto sarà una furia, e tutto per colpa di Clara. Palladini ha scoperto che la sua ex ha intenzione di sposare Eduardo e di entrare con lui nel programma di protezione testimoni.
Ciò che lo ha fatto infuriare non è tanto la partenza di Curcio, quanto il fatto che Federico, suo figlio, partirà con lei, impedendogli di vederlo per molto tempo. La decisione di Clara è inaccettabile per lui e, dato che lei non ha intenzione di cambiare idea, arriverà a usare metodi estremi. Completamente fuori controllo, la minaccerà senza pietà.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 maggio 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 maggio 2024, vedremo che Raffaele ha preso una decisione definitiva: abbandonerà il suo impiego per prevenire ulteriori danni che Roberto potrebbe arrecare agli altri.
Nel frattempo, Ferri continua a esercitare pressione sul malcapitato Diego, il quale è ormai sul punto di tradire la fiducia di Ida per proteggere suo padre.
Nunzio è sempre più determinato a sostenere Diana nel suo complicato percorso di recupero. Tuttavia, il giovane necessita ancora del sostegno e dell'assistenza di Rossella. Veniamo a sapere che Claudia e Guido si stanno avvicinando sempre di più, mentre Bice alimenta la gelosia di Mariella, spingendola ad agire per scongiurare il peggio.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV