Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Marina mette Roberto di fronte a una scelta: se vuole stare con lei, dovrà sottoporsi alla terapia, altrimenti gli dirà addio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 ottobre 2024.
Un Posto al Sole, la puntata del 28 ottobre 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 28 ottobre 2024, abbiamo visto che Roberto è molto contento del ritorno di Marina e di Alice a Palazzo Palladini: lo interpreta come un buon segno per il futuro. La donna però gli dice che per ricominciare c'è bisogno di rispettare determinate condizioni.
L'imprenditore intanto vuole assolutamente acquisire un nuovo inserzionista per la radio, tanto da scontrarsi con Filippo il quale, sostenuto da serena, avrà una reazione non prevista.
Rossella è molto indispettita dal comportamento inappropriato del primario, mentre Nunzio vorrebbe supportare in qualche modo Diana, anche se la sua preoccupazione danneggia in sostanza la ragazza stessa.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 ottobre 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 ottobre 2024, vedremo che Rossella fa un errore molto grave nel tentativo di non rimanere da sola con il primario.
Il rapporto tra Roberto e Filippo è sempre più teso: intanto, Marina spiega le sue condizioni a Ferri. Se vuole stare ancora con lei, infatti, la donna gli dice di doversi sottoporre a terapia, altrimenti si diranno addio per sempre. Guido non riesce a trovare una nuova abitazione e rivaluta l'offerta di Cotugno.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV