Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Damiano fa una proposta, del tutto inaspettata, a Viola. Di cosa si tratta? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 aprile 2025.
Un Posto al Sole, la puntata del 2 aprile 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 2 aprile 2025, vedremo che Roberto è costretto ad accettare un compromesso ricco di rischi, ossia accettare il fatto che Gennaro Gagliotti diventi un socio dei Cantieri.
Per questo, infatti, può finire nell'inchiesta Saviani in qualità di indagato. Michele si riprende e, con computer alla mano, scopre qualcosa che lo lascia basito. Intanto, Camillo e Jimmy fanno gli investigatori, arrivando sempre di più vicini alla verità sull'intossicazione alimentare verificatasi nel campo archeologico.
Un Posto al Sole, le antcipazioni del 3 aprile 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 aprile 2025, vedremo che Jimmy e Camillo sono convinti di aver trovato una pista affidabile al fine di scoprire cosa è successo al parco archeologico, anche se in realtà sono lontani dalla verità. Ciò provocherà delle conseguenze non calcolate.
Roberto, intanto, deve provare a convincere Marina ad entrare in società con Gagliotti, anche se l'impresa non sarà certamente semplice. Michele, intanto, dopo aver scoperto di aver perso tutte le sue ricerche, è sicuro che dietro a tutta questa storia ci sia un criminale specifico e questa volta cercherà di intervenire in maniera definitiva. Damiano, fanno una proposta inaspettata a viola, di cosa si tratta?
Non ci resta che attendere le anticipazioni TV di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e in generale della Rai.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV