Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che inizia il processo di Lello Valsano e per Niko e Viola si apre di nuovo una ferita ricca di dolore per la morte di Susanna. I due si costituiscono parte civile. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 febbraio 2023.
Un Posto al Sole, la puntata del 2 febbraio 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 2 febbraio 2023, abbiamo visto che Alice decide di partire alla volta di Londra. Nunzio ha intenzione di parlare con Chiara.
Intanto, il ragazzo riceve una sorpresa inaspettata. Lia, intanto, ha un confronto molto teso con Diego, dopo il quale dovrà subire una forte sconfitta. Bufalotto fa un invitto a Cerruti. L'uomo accetterà?
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 febbraio 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 febbraio 2023, vedremo che Inizia il processo di Lello Valsano. Niko e Viola si sono costituiti parte civile e, per loro, comincia un periodo molo duro da affrontare: le ferite si riaprono e la sofferenza riemerge dai ricordi.
Contro il Caffè Vulcano continuano le polemiche sui social. Mariella si divide tra Bice e la sua idea di crociera e Salvatore che soffre la solitudine. A completare il quadro sono le domande di Castrese.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV