Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto è deciso a lasciare Napoli per seguire Marina alla volta di Londra. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 30 giugno 2023.
Un Posto al Sole, la puntata del 29 giugno 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 29 giugno 2023, abbiamo visto che Eduardo si sta sempre più avvicinando a Clara, Rosa e Manuel, ma ciò provoca la rabbia di Damiano, che decide di affrontarlo per intimargli di stare lontano dal suo figlio. La scena avviene sotto gli occhi impotenti di Viola.
Nel frattempo, Lara continua a manipolare Ida, approfittando della sua vulnerabilità. Marina, invece, sta facendo i bagagli per tornare a Londra e lasciare Palazzo Palladini e Napoli per sempre.
Roberto è disperato e cercherà in ogni modo di fermarla. Nel frattempo, Michele, senza che Rossella ne sappia nulla, decide di parlare con Luca per capire perché ha deciso di limitare l'autonomia della figlia in ospedale.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 giugno 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 giugno 2023, vedremo che Lara non smette di manipolare Ida, cercando in ogni modo, di ottenere il suo appoggio per poter portare avanti il suo piano senza ostacoli.
Nel frattempo, Roberto prende la decisione di abbandonare Palazzo Palladini e Napoli per inseguire Marina. Allo stesso tempo, Guido si trova a fare un incontro del tutto casuale che, finalmente, gli permetterà di scoprire l'identità reale di Bufalotto, la persona dietro al profilo virtuale misterioso.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, amatissima soap opera partenopea, nonché una delle più amate del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV