Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Angela e Franco convolano a nozze, mentre Raffaele cerca di convincere Diego a restare nel capoluogo campano. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 30 luglio 2018.
Un Posto al Sole, la puntatta del 27 luglio 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 27 luglio 2018, sono continuati i preparativi delle nozze di Franco e Angela senza particolari problemi o difficoltà. Tutto fila liscio e la coppia non vede l'ora di stare insieme per sempre. Al matrimonio saranno invitate le persone più importanti della loro vita, tra amici e famigliari.
Prima di dedicarsi al matrimonio, però, l'uomo deve occuparsi anche del passaggio di consegne del garage a Peppino e a Otello. Dopo questo impegno, potrà pensare solamente alla sua amata Angela.
La moglie di Otello, però, non è d'accordo con la scelta del marito di rilevare il parcheggio ed esprime il proprio dissenso.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 luglio 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 luglio 2018, Lello Troncone avrà uno scontro con Otello e Pepino. Il litigio è molto acceso. Raffaele, intanto, decide di persuadere Diego a restare a Napoli in via definitiva.
Franco e Angela celebrano la loro unione, con un matrimonio al quale invitano familiari e amici cari. Grazie all'aiuto di Arianna, inoltre, Susanna ce la sta mettendo tutta per prendersi cura del piccolo Jimmy. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni sulla telenovelas più amata del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/968427005350834176
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV