Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto e Lara sono sempre più vicini. C'è aria di fidanzamento in arrivo? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 30 settembre 2020.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 settembre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 29 settembre 2020, abbiamo visto che Serena rivela a Leonardo di aspettare un figlio da lui. La donna non avrebbe potuto tenerglielo nascosto ancora a lungo, non sarebbe stato giusto.
Leonardo non reagisce positivamente alla notizia datagli da Serena, anche perché non è il momento giusto per avere un figlio. Serena è molto delusa e sconfortata e non sa che pensare.
Con una sola azione, perderebbe Irene e si sente sola e crede che nessuno potrà appoggiarla in questo nuovo percorso, pertanto non sa come agire. Roberto va da Marina e gli raconta alcune cose su Fabrizio che dovrebbero farle aprire gli occhi.
Fabrizio, poco dopo, la fa meravigliare, ma in negativo. Max - intanto - mette in soggezione Patrizio al Caffè Vulcano e lo prende in giro sulle riprese del programma di cucina.
Patrizio è sempre più confuso e la sconfitta nello show di cucina non ha fatto altro che fargli avere nuovi dubbi.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 settembre:
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 settembre 2020, vedremo che Lara e Roberto si avvicinano ancora di più e sembrano molto complici: tutti notano che sono felici insieme, anche Marina. Pertanto, si arriva a pensare che tra i due le cose possano andar bene, fino ad arrivare a un fidanzamento ufficiale.
Fabrizio continua a prendere decisioni poco consone, sia sul piano personale che su quello lavorativo, tanto che Marina non lo comprende più, anche se non mostra delusione nei suoi riguardi.
Serena è molto preoccupata per la sua gravidanza e pensa che questo evento non gli permetterà mai più di riconciliarsi con Filippo. Anche se il suo matrimonio è finito, la donna prova rammarico per l’epilogo della sua unione.
C’è da dire, però, che tra i due gli animi si appianano e c’è più comunicazione. L’uomo appare più disponibile e gentile. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta la soap più amata del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1246152806597382145?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV