Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Niko deve ottenere i soldi che gli servono, quindi si affretta a vendere l'auto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 dicembre 2022.
Un Posto al Sole, la puntata del 5 dicembre 2022
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 dicembre 2022, abbiamo visto che Niko è molto indeciso se accettare o meno la proposta di Manlio. Suo figlio Jimmy si accorge che è molto teso e così il piccolo si confida con Manuela sugli ultimi comportamenti strani messi in atto dal padre.
Antonello ritorna a scuolae riceve il regalo di compleanno da parte di Bianca: in quel momento, tutti iniziano a prenderli in giro. Mariella, intanto, pensa a come agire contro le gemelle Cirillo e Bice, nel frattempo, le chiede aiuto. Suo fratello Salvatore ha combinato un altro guaio.
Un Posto al Sole, le anticipazioni de 6 dicembre 2022
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 dicembre 2022, vedremo che per Niko stringe il tempo. Il giovane, infatti, deve vendere la sua auto, in quanto la scadenza dei soldi è sempre più vicina.
Forse qualcuno si accorgerà del suo strano comportamento e a fermarlo? Bianca, intanto, riesce a far pace con Antonello, dopo il fallimento della festa a sorpresa che aveva organizzato. Cerruti vive, di nuovo, le sue pene d'amore, ma con un uomo che, in rete, si fa chiamare Bufalotto. Mariella, dunque, inizia a preoccuparsi.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV