Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Ornella cerca di far capire a Giulia che Marcello la sta ingannando. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 febbraio 2020.
Un Posto al Sole, la puntata del 5 febbraio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 febbraio 2020, abbiamo visto che Bianca ritrova la serenità tra i banchi di scuola e di questo sono molto felici sia Franco che Angela. La maestra Gagliardi, infatti, si rivela essere una persona diversa, con lati che nessuno conosceva.
Le cose non procedono bene tra Serena e Filippo, per via dell’intromissione di Leonardo che mina, ulteriormente, il loro rapporto. Giulia, intanto, si è fatta abbindolare da Marcello, che la manipola sempre di più. Ornella, però, cerca di farla ragionare visto che ha compreso quali sono gli scopi dell’uomo, che intende spillarle solo soldi, ma la donna non ascolta nessuno.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 febbraio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 febbraio 2020, vedremo che Ornella cerca di far capire a Giulia che Marcello ha cattive intenzioni nei suoi riguardi. Le sue parole, però, sono inascoltate, in quanto la donna non intende prestare ascolto ai suoi avvertimenti.
Ornella insiste e le dice che Marcello è solo un uomo che truffa le donne. Samuel vede sfumare tutti i suoi progetti romantici con Ariana, a causa di Andrea.
Ciononostante, il ragazzo non si fa abbattere e cerca di rimediare in qualche modo. Niko e Angela si ritrovano di fronte a una brutta scoperta. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera più amata della Rai.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1184181797455835138?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV