Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Nunzio prova a distrarsi dopo aver ricevuto la notizia del matrimonio tra Rossella e Riccardo: il ragazzo, infatti, organizza una vendetta i danni di Alberto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 settembre 2023.
Un Posto al Sole, la puntata del 5 settembre 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 5 settembre 2023, abbiamo visto che Rossella mostra ancora qualche incertezza in merito al matrimonio o con Riccardo.
Intanto, Nunzio medita una vendetta contro Alberto dopo l'incontro che avuto con quest'ultimo al Caffè Vulcano. Giulia, poi, si sente una forte angoscia a causa della malattia di Brick: potrebbe trattarsi di demenza.ciò mette a disagio Luca.Mariella, infine, prova a trovare un punto d'incontro con serena, ma alla situazione è difficile da gestire si complica ulteriormente.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 settembre 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 settembre 2023, vedremo che Antonio sente la mancanza di Manuel. Anche se Raffaele si è sforzato molto, affinché emergesse l'opinione a favore di rosa nei confronti di viola non ottiene risultati sperati.
In maniera inaspettata, però, quest'ultima scoprirà qualcosa che la destabilizzerà.il matrimonio di Rossella e Riccardo è sempre più imminente: intanto, però, Nunzio cerca di distrarsi, in qualche modo, cercando di elaborare una vendita nei confronti di Alberto.
Giulia si ritroverà a fare i conti con un evento imprevisto che la metterà faccia a faccia con il suo avvenire.
Non ci resta che attendere ulteriore anticipazione di Un Posto al Sole, che resta è una delle soap-opera più amata del piccolo schermo e, in particolare, della Rai.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV