Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Michele e Silvia mostrano preoccupazione per la figlia Rossella, sempre più afflitta dai suoi problemi sul posto di lavoro. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 luglio 2023.
Un Posto al Sole, la puntata del 6 luglio 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 luglio 2023, abbiamo visto che Viola continua a evitare tutti quei momenti in cui si sarebbe potuta trovare da sola con Eugenio.
Quest'ultimo, stanco dell'atteggiamento di Viola, ne è ormai sopraffatto. Nel frattempo, Marina è ancora più convinta che la decisione migliore è tenere Roberto lontano dalla sua vita.
Lara ha, infatti, insinuato dei dubbi tossici nella mente di Marina. Renato, per fortuna, è finalmente dimesso dall'ospedale, mentre Luca cerca di avvicinarsi sempre di più a Giulia. Tuttavia, contemporaneamente, continua a maltrattare Rossella, cosa che suscita preoccupazione e disapprovazione.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 luglio 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 luglio 2023, vedremo che Michele e Silvia osservano con preoccupazione l'incessante turbamento di Rossella, che sembra non trovare pace da quando Luca ha assunto la carica di primario.
Fortunatamente, in questo momento difficile, trova conforto nella sua cara amica Ada. Sorprendentemente, Ada è particolarmente interessata a Nunzio. La giovane decide di agire come una sorta di Cupido tra i due.
Nel frattempo, la relazione tra Viola ed Eugenio diventa sempre più complessa, e sembra che il loro matrimonio sia arrivato ormai ad un punto di non ritorno.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, amatissima soap opera partenopea, nonché una delle più amate del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV