Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Fabrizio ritorna dalla Russia e porta buone notizie per i Cantieri. Marina apprezzerà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda l'8 settembre 2020.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 settembre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 7 settembre 2020, abbiamo visto che le famiglie - vicine a Niko e Susanna - cominciano a confrontarsi con i due, dopo quello che è successo durante il giorno delle nozze. Fabrizio torna a casa e con sé porta anche diverse novità sono scaturite dal viaggio che ha effettuato nella lontana Russia.
Con quest’ondata di cambiamento, infatti, potrebbe risanare le finanze dei Cantieri, che non vivono un periodo florido. L’umore di Marina potrebbe decisamente cambiare se queste novità le daranno il motivo di eliminare dalla sua mente il turbamento che la pervade.
Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 settembre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'8 settembre 2020, vedremo che Renato e Giulia avvertono un senso di impotenza nel vedere cosa è accaduto al figlio e non sanno come aiutarlo.
Intanto, Diego si mette alla ricerca di un nuovo impiego e prova a trovarlo nel campo dei rider, ossia dei fattorini che portano cibo e altri beni a domicilio,.
Inoltre, grazie alla trasmissione radiofonica di Michele, crede che possa mettere in tasca subito qualche soldo. Cos’ha in mente? Tra Viola ed Eugenio le cose vanno sempre peggio e si trovano a scontrarsi, ancora una volta.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/FlaShBloGLive/status/787002402163404800?s=20
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV