Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Silvia prende una decisione inaspettata, vista la delusione che ha provato per il cattivo operato della polizia, nonché per l'insensibilità espressa dal marito. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 febbraio 2021.
Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 febbraio 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l’8 febbraio 2021, abbiamo visto che Franco prova di capire quali sono le motivazioni che hanno spinto Nunzio a fare ritorno a Napoli.
A Palazzo, il giovane stringe amicizia con un nuovo inquilino. Intanto Silvia riceve da Diego un po’ di aiuto per quel che concerne la gestione del Caffè Vulcano. Ornella prende in considerazione le parole di Diego e cerca di convincere Raffaele a dialogare con il figlio, sempre più chiuso in se stesso.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 febbraio 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 febbraio 2021, vedremo che Silvia prende una decisione inaspettata, dopo aver riscontrato una certa freddezza e insensibilità da parte di Michele e aver subito una delusione da parte dell’operato della polizia.
Nunzio si trova nei guai e i suoi problemi potrebbero gravare sulle spalle di una persona a cui tiene molto, se non li risolve nel breve tempo possibile. Raffaele propone a Diego di collaborare sul piano imprenditoriale. Il ragazzo si prende del tempo per capire cosa rispondergli.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate della Rai.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/allnews24eu/status/674780817856569344?s=20
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV