Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Susanna e il padre avranno un brutto litigio che farà sentire la donna ancora più sola e incompresa. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 ottobre 2018.
Un Posto al Sole, la puntata dell'8 ottobre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l’8 ottobre 2018, abbiamo visto che Elena ha iniziato a lavorare ai Cantieri, occupandosi di Pubbliche Relazioni. Valerio è convinto che sia stato Roberto Ferri ad uccidere Veronica Viscardi. Per questo motivo, lo affronta, cercando di scoprire se i suoi sospetti siano reali.
Roberto riceve una notizia, sul piano calcistico, che potrebbe turbarlo: intanto, scopriamo che Viola, Eugenio e Antonio fanno ritorno a Napoli. Niko vorrebbe che Beatrice lavorasse allo studio, rivelandolo a Ugo. Susanna affronta Manlio, dopo essere stata bocciata all’esame di avvocatura e l’uomo la invita ad allontanarsi dalla Terrazza.
Un Posto al Sole, le anticipaziooni del 9 ottobre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 ottobre 2018, vedremo che Valerio sarà tormentato dal pensiero che sia stato proprio Roberto Ferri a essere coinvolto nell’omicidio della sorella.
Susanna e il padre litigheranno bruscamente: la donna si sentirà non compresa e molto sola. Intanto, Antonio viene visto con la divisa della Juve addosso, cosa che potrebbe destabilizzare Raffaele che non sa nulla di questa storia.
Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che si conferma essere, ogni giorno, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e del palinsesto Rai.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1011217442356408321
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV