Come sempre torna il tradizionale appuntamento in prima serata con la soap Un Posto al sole. Come ogni sera, dal lunedì al venerdì, in onda su Rai Tre, dalle 20.40 alle 21.15, gli abitanti del condominio Palazzo Palladini ci raccontano le loro storie d'amore. Passioni e intrighi avvolgono i protagonisti della soap italiana più amata di sempre, che proprio quest'anno festeggia il suo 21° compleanno. La settimana scorsa sono rimaste molte situazioni in sospeso, tanti chiarimenti aspettano i protagonisti. Come continueranno le storie dei nostri condomini? In attesa delle anticipazioni della nuova puntata: ecco quello che è successo negli episodi precedenti.
Riassunto puntata del 14 dicembre
Susanna continua ad essere indecisa se rivelare o meno quanto ha scoperto sul conto di Anita Falco e per questo vive dei momenti di incertezza e di insicurezza. Anche Niko (Luca Turco), entrato a far parte del processo, è tormentato dai sensi di colpa per aver accettato l’incarico della difesa di Grimaldi, una decisione che lo ha fatto andare contro tutti i suoi legami affettivi. Allo stesso modo anche Guido (Germano Bellavia) e Vittorio (Amato Alessandro D'auria), coinvolti nel caso, si dimostrano chiaramente di essere scossi per l’andamento del processo, e sono soprattutto Vittorio e Ornella (Marina Giulia Cavalli) a temere che, una volta che il processo sarà concluso, non venga fatta giustizia in memoria di Antonio Baroni (Andrea Fiorillo).
Un Posto al sole, anticipazioni del 15 dicembre 2017
Per Elena (Valentina Pace) continua il terribile periodo di profonda crisi economica, oltre a quella del tutto personale, quindi è decisa a ricominciare la sua vita da zero. La donna pensa così di fare una proposta alla madre Marina (Nina Soldano), ma poi, ci ripensa e dopo quache istante sembra pentirsi della scelta fatta e pare che cambi idea.
Finalmente il processo è giunto al termine e tutti in aula sono ansiosi di scoprire quale sarà il verdetto finale. Grimaldi avrà la meglio e verrà scagionato? Nel frattempo, Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) invece, che si trovano in una strana situazione, sembrano costretti ad assecondare Otello (Lucio Allocca) e la sua folle idea di scrivere un romanzo a sei mani.
Fonte foto: www.facebook.com/valentina.pace.332
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV