Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Rossella viene umiliata da Luca in reparto: la giovane cerca conforto in Riccardo, il quale, però, sembra totalmente assente. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 giugno 2023.
Un Posto al Sole, la puntata del 27 giugno 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 27 giugno 2023, abbiamo visto che Marina prova di avvicinarsi a Roberto, ma capisce che la loro distanza emotiva è insormontabile.
Intanto, Ida vuole riprendersi suo figlio, fino al punto da spaventare Lara. Il ricovero in ospedale di Renato invece, mette Rossella nei guai con Luca.
Tuttavia, Ornella difende Rossella dalle accuse. Nel frattempo, Guido è stanco delle continue insinuazioni di Mariella su Michele e trova un modo per farla tacere definitivamente.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 giugno 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 giugno 2023, vedremo che Marina ha perso ogni speranza di riconciliazione con Roberto e per questo motivo decide di chiudere definitivamente la porta ad un possibile riavvicinamento.
Nel frattempo, Lara è determinata a mettere fine alle manovre incessanti di Ida, che non demorde nel perseguire il suo obiettivo di riprendersi Tommaso ad ogni costo.
Invece, Clara sta trascorrendo una divertente giornata di shopping con Eduardo quando si accorge che lui possiede risorse economiche e un elevato livello di rispetto al di fuori del comune.
Nel contempo, Luca sta limitando l'autonomia di Rossella in reparto, causandole molta mortificazione, ma quando cerca supporto da Riccardo, quest'ultimo sembra essere assente e poco disponibile.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, amatissima soap opera partenopea, nonché una delle più amate del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV