Dopo il weekend torna il tradizionale appuntamento in prima serata con la soap Un Posto al sole. Come ogni sera, dal lunedì al venerdì, in onda su Rai Tre, dalle 20.40 alle 21.15, gli abitanti del condominio Palazzo Palladini ci raccontano le loro storie d'amore. Passioni e intrighi avvolgono i protagonisti della soap italiana più amata di sempre, che proprio quest'anno festeggia il suo 21° compleanno. La settimana scorsa sono rimaste molte situazioni in sospeso, tanti chiarimenti aspettano i protagonisti. Come continueranno le storie dei nostri condomini? In attesa delle anticipazioni della nuova puntata: ecco quello che è successo negli episodi precedenti.
Riassunto puntata del 27 novembre
Andrea (Davide Devenuto) è sempre più convinto e sospettoso che il furto in casa Palladini sia opera di Elena (Valentina Pace), mentre Marina (Nina Soldano) vive attimi di grande tensione prima con Matteo (Luca Ward) e poi con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Intanto Renato (Marzio Honorato) critica Niko (Luca Turco) per la sua eccessiva disponibilità sul lavoro, ed il ragazzo accetta un incarico contro gli interessi del padre. Cinzia (Veronica Mazza) e Guido (Germano Bellavia) stanno prendendo accordi per l'affitto della casa di lui, ma l'arrivo di Mariella (Antonella Prisco) potrebbe mandare tutto all'aria.
Un Posto al sole, anticipazioni del 28 novembre 2017
Andrea intima ad Elena a restituire il quadro ma la stessa ragazza nello stesso momento riceve una visita a sorpresa di Roberto Ferri. Cosa vuole da lei? Sta per caso sospettando della ragazza per il furto del quadro? Intanto Filippo (Michelangelo Tommaso), in attesa di trovare un nuovo lavoro, è piacevolmente sbalordito da Serena (Miriam Candurro) che si dimostra molto brava nelle pubbliche relazioni.
Sfinito dalla combattività delle due donne, Guido sembra essere deciso ad assecondare la volontà di Mariella, senza fare alcuno sconto a Cinzia. Ma riuscirà a mantenere davvero fede al suo proposito?
Fonte foto: https://twitter.com/michelangelotoy
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV