Continua anche nel mese di marzo l'appuntamento con Un Posto al Sole: la soap opera made in sud di Rai Tre, che riconferma il suo grande successo nell'access prime time di Rai Tre, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. Ad oggi, Un Posto al Sole è la soap opera più longeva d'Italia e fin dalle sue prime stagioni racconta grazie ai suoi personaggi i fenomeni di costume, i casi di cronana e i temi sociali più sentiti nel nostro Paese. Prima delle anticipazioni, facciamo un piccolo passo indietro e scopriamo a che punto eravamo rimasti con le storie dei nostri protagonisti all'ombra del Vesuvio. Ecco le anticipazioni della puntata in onda giovedì 1 marzo 2018.
Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?
Rissa improvvisa fra Valentina e Gaetano Prisco: nella colluttazione lei riesce a mettere al tappeto il suo avversario che, dopo le botte subite, viene trasportato nell'ospedale più vicino addirittura in codice rosso. Dopo le dovute visite, Gaetano giace in ospedale in condizioni davvero molto critiche e preoccupanti. Restando su questo argomento, le accuse di tentato omicidio avanzate dalle Forze dell'Ordine rivelano un unico colpevole, Franco. Angela scopre che la vera responsabile dell'aggressione subita da Geatano Prisco è proprio Valentina Brandi.
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 1 marzo 2018
Angela prende coraggio e rivela le sue scoperte sull aggressione subita da Gaetano Prisco; la rivelazione porta Valentina nello sconforto: il malumore della donna è tale da lasciar intendere che potrebbe spingersi ad un gesto davvero molto estremo. Il senso di colpa la porterà al suicidio? Nel frattempo, Diego viene finalmente dimesso dall’ospedale. Sandro continuerà a prendere le difese di Alberto. Sandro però non sa che proprio Alberto trama alle sue spalle qualcosa di losco tanto da mostrare un comportamento particolarmente ambiguo in più di una occasione: cosa sta cercando di fare? Quali sono le sue mire?
Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV