Riparte la settimane e, con essa, riparte anche l'appuntamento con Un Posto al Sole: la soap opera tutta italiana che fra problemi sentimentali e beghe lavorativi si avvicina all'attesissima puntata numero 5.000! Tante le novità ma uno solo è il punto fermo di questo serial: l'orario di messa in onda, dal lunedì al venerdì intorno alle ore 20:40. Cosa succederà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni dell'episodio in onda martedì 10 aprile 2018.
Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?
Serena e Filippo litigano ferocemente mettendo a serio rischio il loro rapporto. Elena cede alle avances del suo capo ufficio Enriquez ma ben presti si accorgerà di aver fatto una grossa stupidaggine. Silvia torna al Caffè Vulcano: Andrea ne è contento, Arianna non vede di buon occhio la cosa. Anche Viola torna nella serie: nel fondo del suo inconscio, però, nasconde persino a se le nuerose problematiche che dovrà affrontare non solo perché giovane madre ma anche l'evidente l'impossibilità di poter dedicare del tempo ad un nuovo lavoro.
Claudio vuole riallacciare i rapporti con Sandro ma questa pace viene scossa da nuove problematiche lavorative: l'azienda dei Cantieri sta avviando la tanto chiacchierata scissione. La convivenza forzata a lavoro fra le due Arianna e Silvia al Caffè Vulcano promette scintille.
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 10 aprile 2018
A sua insaputa, Sandro diventa vittima di un equivoco rispetto ai motivi per i quali Claudio è tornato a cercarlo in città. Non ha pace nemmeno Filippo che, ormai sempre più preso dallo scintillante mondo del trading online, commetterà un gesto davvero folle: investirà una somma di denaro troppo esosa per le sue economie. Eppure Serena, poco prima, gli aveva detto di andarci piano. Nel frattempo: sempre più decisa a non darla vinta ad Arianna, Silvia torna al Caffè Vulcano. Cosa succederà fra le due?
Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV