Nuovo appuntamento della settimana con Un Posto al Sole: la soap opera girata a Napoli che grazie agli ottimo ascolti continua la sua avanzata a poche settimane dalla messa in onda dell'episodio numero 5.000! Novità e festeggiamenti a parte, non cambia l'orario di messa in onda de programma: dal lunedì al venerdì intorno alle ore 20:40. Cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco le anticipazioni di giovedì 19 aprile 2018.
Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?
Filippo e Serena litigano a causa dell'ultimo vizietto di lui: fare investimenti in borsa col trading online. Questo giochino mette in agitazione la coppia visto che Filippo rivela alla sua donna di aver perso una cifra davvero molto importante. Mariella prende lezioni da Bice sull’universo maschile per ravvivare il talamo nuziale. Timori fra Marina e Roberto che, per la prima volta in assoluto, stanno seriamente tremando all'idea che i Cantieri possano andare in fallimento. Filippo convince Serena: ha smesso con il trading online ed è andrà presto a fare un colloquio per una start up. Dopo esser stato snobbato da Anita, Vittorio trova conforto in famiglia.
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 19 aprile 2018
Elena è sotto stress: si troverà a gestire i problemi con il lavoro ma anche i problemi della madre. Non è di buon umore nemmeno Beatrice, che avrà un duro sfogo con Niko; ma fra i due litigante la terza non gode: Susanna è innervosita dalla eccessiva vicinanza fra i due ragazzi. Dopo aver preso lezioni da Bice - che invita la donna a fare "cornuti e contenti" tutti gli uomini perché "sono tutti uguali" - Bice prova a mettere in atto questi prezioni insegnamenti. Riuscirà nell'impressa di ravvivare un po' la vita di coppia? Oppure il logorio della vita quotidiana ha spento per sempre la passione fra i due coniugi?
Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV