Siamo giunti a metà settimana con Un Posto al Sole: la soap opera partenopea che, nonostante il dì di festa, continua regolarmente ad andare in onda nell'access prime time di Rai Tre. Anche in questa puntata non mancheranno accenni e spunti di riflessione sull'attualità: dalla disoccupazione alla criminalità, passando per la crisi economica e la poca comunicazione fra figli e genitori. Ma cosa succederà esattamente nel prossimo episodio? Ecco le anticipazioni di mercoledì 25 aprile 2018.
Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?
Filippo e Serena battibeccano per il vizio di lui di giocare in borsa. Mariella continua a prendere lezioni da Bice su come attirare l'attenzione dell'altro sesso. Filippo torna finalmente a tranquillizzare Serena dicendole che ha trovato un "lavoro vero" in una start up. In realtà è tutto falso: fingendo di andare a lavorare, in realtà il giovane tutti i giorni si reca in un ufficio privato che ha affitato per continuare a fare trading online in tranquillità. In ospedale l'avvocato Enriquez ha iniziato ad interessarsi allo stato di salute di Beatrice e, più in generale, a mostrarsi solidale con lei; la cosa, però, potrebbe recare danno alla reputazione del suo studio legale. Veronica è ufficialmente in guerra contro i Cantieri: creerà una campagna pubblicitaria fatta unicamente per screditare l’immagine della società al solo scopo di diventare nuova socia ma ad un prezzo stracciato.
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 25 aprile 2018
Continua a non migliore la situazione dei Cantieri: anche gli operai cominciano a sentire il fiato sul collo; toccherà a Veronica cercare di risollevare le sorti della situzione provando a portare Roberto dalla sua parte. Proccupazioni anche per Niko: Beatrice fa i capricci perché vorrebe tornare subito al suo posto di lavoro ma Enriquez è evidentemente contrario. Dopo molto tempo, torniamo a seguire le vicende di Silvia, che chiederà l’intervento di Guido per evitare che Otello torni in sella ad una moto.
Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV