Ultimo appuntamento settimanale con Un Posto al Sole: la soap made in sud continuerà ad andare in onda nell'access prime time di Rai Tre. Oltre alle storie d'amore e alle crisi familiari, anche in questa puntata non mancheranno molte tematiche vicine all'attualità: dalla criminalità organizzata alla crisi economica, passando per i problemi generazionali fra genitori e figli. Ma cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco le anticipazioni della puntata in onda venerdì 27 aprile 2018.
Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?
Filippo tranquillizza Serena spiegandole che ha trovato un lavoro e che mollerà il suo vizietto. Ma in realtà non è così: il giovane ha affittato un ufficio privato per continuare a trafficare col trading online. L'avvocato Enriquez nutre un morboso interesse in Beatrice e la cosa danneggiar la reputazione del suo studio legale. Veronica farà terrà bruciata sui Cantieri per scopi personali: diventare nuova socia per una cifra irrisoria. Beatrice vorrebbe tornare al suo posto di lavoro ma Enriquez glielo vieta. La donna racconta tutto a Niko. Elena continua a subire le molestie dell’avvocato. Sebbene fra Anita e Vittorio c'è ancora molto astio, la giovane convince Arianna a farle fare un nuovo murales al Caffè Vulcano.
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 27 aprile 2018
Novità per Anita che, con molto coraggio, si accingerà a preparare su una parete del Caffè Vulcano il tanto vilipeso murales; questo attacco d'arte, però, sarà motivo scatenante di una nuova accesa litigata tra Arianna e Silvia. Nel frattempo, Elena vivrà con profondo malessere l'ennsima grave molestia subita dall'avvocato Enriquez; Niko e Susanna sono testimoni oculati di un pesante e toccante sfogo di Beatrice. Con lei, i due cercheranno con difficoltà una strada legale per farla pagare all’avvocato. C'è da dire, però, che mettersi contro uno dei avvocati più stimati su piazza è una vera impresa...
Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV