Ultimo appuntamento settimanale con Un Posto al Sole: la celebre soap opera partenopoea, che evidenzia il suo grande successo a poche settimane dall'attesa puntata numero 5.000! Come di consueto, e fino a fine stagione televisiva, questo serial continuerà ad esser trasmesso dal lunedì al venerdì intorno alle ore 20:40. Cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco le anticipazioni della puntata in onda venerdì 6 aprile 2018.
Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?
Serena chiede a Filippo se vuole trascorrere una gitarella fuori porta in occasione della Pasquetta. Lui si nega spiegando che non può perché è impegnato nel seguire i suoi investimenti online. La risposta manda su tutte le furie la donna: i due litigano ferocemente e il loro rapporto si incrina.
Susanna riscontra grosse difficoltà di convivenza con i "coinquilini" della Terrazza. Riuscirà a trovare una soluzione? O dovrà iniziare a meditare l'addio anticipato? A causa del grosso periodo di stress, Elena cede alle pressanti avances di Enriquez, il suo capo. Poi, però, torna in sé e capisce di aver fatto qualcosa di molto sbagliato. Persino qualcun altro se ne accorge... e questo "qualcun altro" vede di cattivo occhio il fatto che l’avvocato stia dando queste particolari attenzioni alla segretaria neo assunta.
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 6 aprile 2018
È certamente di buon umore Andrea che, nel corso della sua giornata lavorativa, scopre del ritorno di Silvia al Caffè Vulcano. Come mai così tanta allegria? Ma se da un lato ci sono gioie, dall'altro sono dolori: Arianna vede di cattivo occhio il sospetto ritorno della donna al bancone del bar. Ma c'è anche un altro ritorno in questo punatata: Viola torna "in società" e porta con sé anche molti problemi legati al senso di disagio che vive in qualità di giovane mamma.
Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV