Nuovo appuntamento con Un Posto al Sole: la nota soap opera partenopea di Rai Tre conferma la sua presenza in palinsesto, dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. In onda già dal lontano 1996, questo serial continua a far breccia nel cuore dei telespettatori al punto tale da esser stata eletta la soap opera più longeva d'Italia, sempre con un occhio vigile ai fenomeni di costume, i casi di cronana e i temi sociali. Prima delle anticipazioni della puntata odierna, facciamo un passo indietro e andiamo a rivedere a che punto eravamo rimasti con le vicende della soap all'ombra del Vesuvio. Ecco le anticipazioni della puntata in onda martedì 6 marzo 2018.
Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?
Scatta una rissa fra Valentina e Gaetano Prisco: nella colluttazione lei riesce a mettere al tappeto il suo avversario che viene trasportato nell'ospedale con una prognosi da codice rosso. Angela scopre che la vera responsabile dell'aggressione subita da Geatano Prisco è proprio Valentina Brandi. Mentre Diego viene dimesso dall’ospedale, Valentina si reca dalle Forze dell'Ordine e rivela che la responsabile del pestaggio è Valentina. Franco verrà scagionato ma le sue antipatie per Gaetano non sono passate e si renderà disponibile a Giovanna nel tentativo di cercare nuove prove per incriminare Prisco per i suoi misfatti passati. Franco e Angela decidono di dare una svolta al loro rapporto e di sposarsi il prima possibile.
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 6 marzo 2018
Non esiste pace fra i protagonisti di Un Posto al Sole: un nuovo scontro verbale vedrà protagonisti Sandro e Roberto. Chi avrà la meglio? Rimangono sbalorditi, invece, Giulia e Renato che scoprono davvero per puro caso che i loro due amici Franco ed Angela hanno deciso di sposarsi. Nel frattempo, Michele incontra Emanuele Roversi per un chiarimento. Poco chiare, invece, le vicissitudini di Silvia che si dimostra molto pensierosa. Quali nuove decisioni prenderà per la sua vita?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV