Le ultime puntate della soap opera italiana Un posto al Sole, che va in onda tutti i giorni su Rai3 alle 20.40 circa, si sono tinte di giallo. Infatti nel capoluogo partenopeo si aggira da diverso tempo ormai un killer che sembra agisca proprio come fece un tempo Leonardo Balestrieri e questo non farà altro che scatenare nuovamente la paura in Giovanna.
La donna infatti in passato ha vissuto una terribile esperienza proprio con quell’uomo e adesso si sente minacciata come allora. Come farà a potersi difendere questa volta Giovanna? In realtà quest’ultima vorrebbe anche comprarsi una pistola ma al momento non può farlo proprio perché, a seguito di quella triste storia che ha vissuto, è stata sospesa dalla Polizia e dunque per sentirsi meno sola finirà col creare un gruppo sui social network per condividere con altre donne vittime di violenza la sua storia.
Ma nel frattempo la ragazza continuerà a fare delle sue personalissime indagini per scoprire la vera identità del nuovo killer mentre in palestra si farà sempre più ossessiva anche la presenza di Davide. Il giovane infatti corteggerà in maniera troppo insistente Giovanna fino ad arrivare a seguirla e a spiarla. A questo punto il dubbio per tutti i telespettatori di Un Posto al sole è che sia davvero Davide l’uomo che sta cercando Nicotera?
Sicuramente è ancora troppo presto per scoprirlo ma nel frattempo vi anticipiamo anche che Roberto Ferri prenderà una decisione che lascerà a bocca aperta Marina. Di cosa si tratterà? Non perdetevi i nuovi episodi in compagnia della fiction su Rai3.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV