Inizia una brutta settimana per i protagonisti della soap opera americana Beautiful. Le nuove puntate che andranno in onda dal 7 al 12 dicembre su Canale5 sapranno tenere, ancora una volta, col fiato sospeso i milioni di telespettatori appassionati di Beautiful. La notizia che sconvolgerà la famiglia Forrester riguarda infatti proprio la morte della giovane Aly.
Ma prima di raccontarvi i prossimi sviluppi di Beautiful facciamo un piccolo riassunto delle puntate precedenti. Aly da tempo soffre di alcuni disturbi emotivi tanto che questi le causano continue apparizioni di Darla, la madre defunta. Le sue visioni però diventano sempre più pericolose e nelle ultime apparizioni la madre Darla chiede a sua figlia di eliminare Steffy. Adesso torniamo ai giorni nostri, nelle nuove puntate di Beautiful Ivy troverà nell’armadio di Aly alcune foto inquietanti della cugina Steffy. La ragazza allora molto spaventata racconterà tutto a Liam e quest’ultimo, insieme a Rick, avviserà presto il padre di Aly, Thorne che decide allora di portarla con sé. Peccato però che tutto questo sia successo troppo tardi dato che nello stesso momento in cui gli altri ne parlano, Aly sta per compiere un gesto folle.
Aly ha infatti architettato un piano diabolico per eliminare la cugina Steffy. La ragazza le ha bucato una gomma dell’auto, Steffy dunque guida e non sa di essere inseguita da Aly. Quando però la figlia di Ridge si rende conto di aver bucato ed esce dalla vettura Aly è pronta alle sua spalle per investirla. Fortunatamente la giovane non riuscirà nel suo diabolico intento e fra le due ragazze avverrà prima una discussione verbale e poi una colluttazione fisica. Durante quest’ultima purtroppo Aly perderà la vita proprio come sua madre Darla. Ma adesso chi crederà ad un incidente e che il gesto di Steffy è stato solo un tentativo di legittima difesa? E tutto questo potrebbe anche influire negativamente sul rapporto che la ragazza ha appena recuperato con Liam?
Tutte le risposte e gli sviluppi su Canale 5 nelle prossime puntate di Beautiful.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV