Una Vita andrà in onda anche l'8 settembre su canale 5 nella finestra tra le 14.45 e le 16.25. Momenti palpitanti nella soap, quelli raccontati dalle puntate italiane. Da un lato la sorte di Ursula, che Cayetana vuole eliminare del tutto per quello che sa, dall'altro la volontà di Mauro e Teresa di smascherare Cayetana per sempre, una volta per tutte. Ecco quello che accadrà nella nuova puntata di Una Vita: a seguire le anticipazioni.
Una Vita, anticipazioni dell'8 settembre 2018
Nella puntata precedente di Una Vita abbiamo visto la Valenciana appropriarsi della chiave della pensione. La donna le consegna a Cayetana, pensando che lei chiamerà immediatamente la polizia. In realtà Cayetana chiede a Fabiana di occuparsi di Ursula, e così la domestica va alla pensione con un rasoio mentre Mauro e Teresa sono fuori da casa...
Rosina ha ingannato Leonor e Pablo: la lettera della regina l’ha scritta lei per impedire a Pablo di andare dal cliente svizzero. Così Leonor lo convince ad andare: lo svizzero rimane positivamente colpito da Pablo.
Una Vita, anticipazioni dell'8 settembre 2018
Intanto Fabiana giunge alla pensione: qui però Mauro e Teresa la sorprendono. Purtroppo per tutti Ursula è sparita ed è in un luogo misterioso. Rosina e Ramon propongono a Pablo un ottimo contratto come rappresentante, ma il giovane rifiuta perché vuole fare qualcosa che lo renda sereno e felice.
Veracruz cerca Antoñito e Ramon, decide allora di fare passare Martín per suo figlio. Rosina, che ha capito di essere stata invadente, promette di sdebitarsi con Celia e Susana.
Victor intanto incontra ad Acacias un sopravvissuto al naufragio del Gran Victoria, che chiede di Arturo. Cayetana se la prende con Felipe per aver aiutato Mauro a nascondere Ursula, ma Mauro accusa lei di aver avvelenato ursula. Il commissario arresta Mauro, ma Felipe decide di intervenire.
Fonte immagine copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV