Alle 14.10 circa su Canale 5 andrà in onda l'ultimo episodio di questa settimana in compagnia della fortunata telenovela spagnola Una Vita. L'appassionante soap opera incentrata sulla vita degli abitanti del quartiere di Acacias 38 e dove a farla da protagonista resta sempre la perfida dark lady, Cayetana, è pronta a regalarci ancora tanti colpi di scena, cosa accadrà questo venerdì 1 settembre 2017? Vi sveliamo come sempre, alcune anticipazioni di quello che vedremo nella nuova puntata della serie in onda sulla rete ammiraglia Mediaset.
Una Vita - Acacias 38: spoiler del 1 settembre
Nella puntata precedente abbiamo visto che il piano messo in atto da Mauro ha funzionato e così, grazie alla falsa testimonianza e il ritrovamento del presunto cadavere di Ursula, l'ispettore è riuscito ad arrestare Cayetana dinanzi a tutto il quartiere. Intanto Humildad è riuscirà anche nascondere in casa della finta Sotelo - Ruz l'arma del delitto: un fermacarte sporco di sangue. Nella nuova puntata di Una Vita vedremo invece che Rosina sentirà sempre più un trasporto fisico verso il giovane Liberto mentre Teresa raggiungerà Mauro in commissariato per rimproverarlo di aver rinchiuso in carcere una donna innocente. Intanto anche il duca di Somoza tenterà, attraverso il supporto dei suoi legali, di salvare le sorti di Cayetana ma la testimonianza di Paco Il Ratto sembrerà incastrare definitivamente la donna.
Mauro poi svelerà solamente a Felipe di essersi in realtà servito di un falso testimone per incastrare la donna e infine Victor andrà a trovare Trini e la donna finalmente fra le lacrime, confiderà al ragazzo la sua vera intenzione e cioè quella di riuscire a conquistare la fiducia di Clemente Heredia per incastrare l'uomo e per restituire così alla sua famiglia, il suo patrimonio e tutti i suoi averi.
Una Vita - Acacias 38: Wikipedia
La fortunata telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia va invece i onda dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria 14:10 - 14:45.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV