Quello che a breve accadrà nelle nuove puntata di Una Vita, la soap opera spagnola firmata da Aurora Guerra e che ci tiene compagnia tutti i giorni su Canale 5 alle ore 14.10 circa, ha davvero dell'incredibile. Ancora una volta infatti, gli abitanti di Calle Acacias dovranno fare i conti con nuovi e scottanti rivelazioni, in primis quella che Fabiana la domestica e madre della dark-lady racconterà in commissariato. La donna dichiarerà infatti di aver ucciso lei l'ex istitutrice della Sotelo-Ruz, Ursula e così, malgrado il San Emeterio vorrebbe mettere le manette ai polsi di Cayetana, si ritroverà invece a doverlo fare a quelli della povera Fabiana.
Una Vita - Acacias 38: Cayetana torna libera
Cayetana riesce nuovamente a farla franca sotto gli occhi del suo nemico, Mauro il quale poi, ignorando l'amicizia fra sua moglie e il nuovo commissario, si lascerà andare ad un abbraccio con Teresa sotto gli occhi del suo capo che non perderà occasione di riferire tutto alla sua sposa. Quest'ultima allora, stanca delle attenzioni che suo marito riserva alla maestra, deciderà di vendicarsi ma questa volta proprio del San Emeterio. Humildad farà di tutto per fare arresto Mauro e sembra proprio che ci riesca. Intanto in calle Acacias fa il suo ritorno proprio Ursula, ormai da tutti creduta morta e così l'ispettore dovrà liberare per forza anche Fabiana ma deluso da tutto il caso, Mauro deciderà di dimettersi dalla polizia ma proprio in quel momento verrà arrestato. Cosa avrà architettato Humildad a sua insaputa e ai suoi danni?
Una Vita - Acacias 38: Wikipedia
La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 -14:45.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV