E dopo un piccolo stop riparte su Canale 5 un nuovo appuntamento della settimana con gli abitanti che popolano il quartiere spagnolo della soap opera Una Vita - Acacias 38. La serie, ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra, continua ad appassionare con le sue avvincenti trame, milioni di telespettatori ma come sempre prima di svelarvi le anticipazioni di quello che vedremo in onda questo pomeriggio, di giovedì 2 novembre 2017 alle ore 14.10, vi riassumiamo brevemente dove eravamo rimasti: Ursula è tornata e Mauro è stato costretto a chiudere il caso contro Cayetana e Fabiana. L’ispettore poi, grazie alla moglie Humildad, ha fatto recapitare alla maestra una lettera nella quale la avvisava che secondo lui Cayetana la starà avvelenando. Infine dopo aver visto la proiezione della pellicola in cui Martin recita assieme alla formosa attrice Enriqueta, Casilda non è riuscita a perdonare il suo sposo ed è tornata a dormire in soffitta mentre invece Felipe si è già pentito di aver tradito Celia con la domestica Huertas.
Una Vita - Acacias 38: spoiler del 2 novembre
Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che Il dottor Arana riuscirà finalmente a stabilizzare le condizioni di Teresa ma quest'ultima si rifiuterà di prendere le medicine somministratele da Cayetana. La Sotelo-Ruz però, scoprirà la lettera di Mauro e capirà il perchè di questa avversione nei suoi confronti da parte della maestra. Intanto Martín accuserà Enriqueta di avergli rovinato il matrimonio mentre Huertas e Felipe si rincontreranno ai giardini e si baceranno ma verranno sorpresi proprio da Lolita.
Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia
La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV