Nelle recenti puntate della soap opera Una Vita - Acacias 38 ideata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto abbiamo visto fare l'ingresso nel quartiere spagnolo di una giovane e sveglia ragazza, Huertas. Quest'ultima recatasi in pasticceria La Deliciosa per chiedere un lavoro a Donna Juliana, si è imbattuta poi in Trini ormai sprovvista di servitù, che le ha immediatamente offerto di lavorare per lei a casa Palaciòs. Nelle prossime puntate della telenovela in onda su Canale 5, vedremo però che la new entry di Calle Acacias si rivelerà molto più sveglia e intraprendente delle altre colleghe in soffitta. Ecco qualche piccola anticipazione.
Una Vita - Acacias 38: Huertas vuole di più
Huertas viene assunta dalla famiglia Palacios ma fin da subito la ragazza fa ai suoi padroni delle richieste inaspettate come quella di esigere un reale contratto di lavoro e di rispettarne a pieno i diritti. Non contenta Huertas poi, comincerà anche a coinvolgere in queste sue idee le altre domestiche della soffitta e tutto ciò, non farà di certo piacere agli altri signori di Calle Acacias. In prima linea vedremo infatti schierarsi contro la giovane proprio l'avvocato Felipe
Una Vita - Acacias 38: Felipe tradisce Celia con Huertas
Il marito di Celia dovrà occuparsi della difesa di una fabbrica dove per qualche tempo in passato aveva lavorato anche Huertas. All'epoca la ragazza aveva anche organizzato uno sciopero contro i suoi datori di lavoro e adesso che questi ultimi staranno indagando per scoprire chi sia stato il reale colpevole dell’incendio scoppiato proprio durante quello sciopero, Felipè deciderà di minacciare la domestica dei Palacios. Se Huertas non smetterà di coinvolgere nelle sue idee le altre colleghe, lui farà ricadere tutte le colpe di quell'incendio proprio su di lei. Peccato però che subito dppo averla minacciata l'avvocato cederà alla tentazione e bacerà la giovane. Felipe avrà un rapporto con Huertas proprio nella cucina di casa Palacios.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV