Nel quartiere spagnolo di Acacias 38, la vita non scorre affatto serena per la diabolica dark-lady della soap opera, sono in arrivo infatti per la Sotelo- Ruz tempi molto buii e che la riporteranno indietro ad un passato doloroso, quella da moglie innamorata e tradita. Come ben sappiamo è stata proprio Cayetana l'artefice della morte, prima di sua figlia Carlota e poi di suo marito, il medico German De La Serna avvelenato insieme alla sua amante, Manuela. L'unica a sapere la verità sulla morte della coppia è l'ex istitutrice della donna, Ursula che molto presto rientrerà ad Acacias per vendicarsi proprio del trattamento riservatole dalla sua ex padrona e della sua vera madre, Fabiana.
Insieme ad Ursula però, anche altri due personaggi avranno lo stesso intento della donna e stiamo ovviamente parlando del poliziotto Mauro e della maestra Teresa. I due che continueranno a professarsi amore a distanza, non smetteranno un solo attimo per incastrare Cayetana e adesso la vendetta per loro sarà davvero a un passo.
Una Vita Acacias 38: ritrovati i cadaveri di Manuela e German
Nelle prossime puntate di Una Vita vedremo Mauro, Teresa e Ursula diventare inaspettatamente alleati per poter incastrare Cayetana per la morte di Manuela e German. In realtà sia Ursula che poliziotto vorrebbero denunciarla con tanto di prove a sua carico mentre la maestra vorrebbe farlo in pubblico davanti a tutto il quartiere. Alla fine Ursula dopo vari ripensamenti, confesserà tutta la verità a Teresa e Mauro ma facendo loro presente di non voler comparire pubblicamente nella denuncia.
Peccato però che quando la Sotelo-Ruz verrà ncolpata per duplice omicidio e comincerà il processo a suo carico, il poliziotto si troverà costretto a confermare pubblicamente la fonte del testimone. L'ex istitutrice confesserà allora che i cadaveri dei poveri German e Manuela si trovano seppeliti proprio sotto il collegio dedicato a Carlota e finanziato dal patronato di Cayetana, partiranno così gli scavi, cosa succederà adesso?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV