Nelle nuove puntate italiane di Una Vita - Acacias 38, la fortunata soap opera ideata da Aurora Guerra, la stessa autrice di un altro grande successo del genere, Il Segreto abbiamo visto che dopo tanti anni finalmente il sarto Leandro e la pasticciera Juliana, sono riusciti a convolare a nozze malgrado la madre di lui, Susana abbia tentato fino alla fine di ostacolare la cerimonia. Subito dopo la funzione la coppia di novelli sposi è poi partita per cercar fortuna nella capitale francese e a gestire La Deliciosa è rimasto solamente il loro figlio, Victor. Quest'ultimo però, molto presto deciderà di raggiungere la sua famiglia a Parigi ma proprio per questo fra lui e la figlia di Ramòn, Maria Luisa comincerà una lunga crisi.
Una Vita - Acacias 38: anticipazioni spagnole
Stando a quanto ci rivelano le ultime anticipazioni spagnole di Una Vita, fra Victor e Maria Luisa vedremo cominciare un periodo di forte crisi e in particolare dopo che il giovane pasticciere avrà comunicato alla sua amata l'intenzione di raggiungere con lei, la famiglia a Parigi. Maria Luisa però, pare non avrà affatto nessuna intenzione di lasciare la Spagna ma intanto attenderà fiduciosa la proposta di matrimonio del giovane che tarderà ad arrivare.
Una Vita - Acacias 38: Victor tradisce Maria Luisa con Elvira
Intanto a complicare ulteriormente le cose fra i due giovani innamorati vedremo anche l'intromissione di Elvira Valverde, figlia del colonnello Arturo e nuovo ingresso nel cast della soap Una Vita che sarà in grado di destabilizzare la coppia di innamorati. Elvira infatti bacerà Victor ma quando il quartiere intero, compreso la giovane Palaciòs, verrà a sapere di questa effusione, Maria Luisa deciderà di troncare definitivamente la sua storia d'amore. Victor cercherà però con ogni mezzo di farsi perdonare dalla figlia di Ramòn ma quest'ultima sembrerà davvero ferma sulla sua decisione. Sarà davvero finita questa love-story?
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV