Ci aspetta ancora un nuovo pomeriggio in compagnia dei nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38 che anche oggi, mercoledì 23 novembre 2016, torneranno, come di consueto, sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per succedere nel popolato quartiere di Calle Acacias che non smette di regalarci come sempre, colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.
Cominciamo riassumendovi che la povera Manuela ha assistito alla tragica morte di sua figlia, Inocencia e successivamente è stata accusata, per via di un complotto architettato dalla sua rivale Cayetana, di aver ucciso il marito Justo Nunez.La donna, che in un primo momento ha rischiato davvero per queste accuse la pena capitale è riuscita però a dimostrare la sua innocenza grazie al supporto del legale Felipe ma soprattutto dell'amore del suo medico, German.
Il De La Serna ha infatti convinto la giovane a ritrattare la sua colpevolezza davanti al giudice ma le ha anche proposto un piano di vendetta nei confronti di Cayetana implicata, come sempre, nella morte della sua bambina. German, Manuela e Leandro hanno così architettato un piano per uccidere la diabolica dark lady di Una vita in primis vedremo infatti che il medico sarà riuscito a procurarsi con l'aiuto di un collega un potente medicinale mentre il sarto starà organizzando una festa di addio al suo caro amico.
A questa festa però, la Sotero non vorrà di certo mancare e la donna farà di tutto per esserci e alla fine riuscirà a convincere proprio Leandro ad invitarla anche se, facendo così, Cayetana starà per cadere nella trappola dei due amanti che ormai hanno come unico scopo di vita la vendetta per la morte delle loro adorate bambine: Carlota e Inocencia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV