Cosa succederà in questa nuova e sempre più avvincente puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto, continua a regalarci, episodio dopo episodio, intriganti storie e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nel nuovo appuntamento con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di oggi mercoledì 14 dicembre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.
Ad Acacias 38 la perfida dark lady, Cayetana reciterà ancora una volta davanti agli abitanti del quartiere, la parte della vittima addolorata per la morte di Manuela e del suo amato marito, il medico German De La Serna e questa volta lo farà in occasione della messa commemorativa per i due amanti.
Nel frattempo invece la giovane e spigolosa Maria Luisa troverà in Leonor, l'amica confidente alla quale rivelerà finalmente di aver baciato durante una cena a La Deliciosa, il suo corteggiatore Victor.
Intanto anche Trini, dopo aver consegnato la lettera rubata a Lourdes al suo amato Ramòn, si sentirà sempre più mortificata per aver sospettato male sulla donna e si ricrederà molto su ques'ultima. Anche lo stesso sig. Palaciò dopo aver scoperto i motivi che hanno spinto la consorte a derubarlo, deciderà poi, di dare una seconda opportunità al suo matrimonio. A questo punto sarà davvero finita per la Trini e Ramòn?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV